Spada

Spada

Spada è un produttore e DJ italiano di musica elettronica. Ed è ora anche uno dei DJ italiani più chiacchierati sulla scena internazionale degli ultimi mesi. La sua musica è un crossover di diversi stili e sensazioni rizomatiche.

Ha già condiviso il palco con Robin Schulz, Nora En Pure, Bakermat, Klingande, Michael Calfan, Felix Jaehn, Wankelmut, MYNGA e tantissimi altri. “Sun Sun Sun” è l’ultima traccia club di Spada che tra i primi supporter vede The Magician (che ha commentato “I feel the hit…”), Sam Feldt, Thomas Jack, Michael Calfan, Tritonal, EDX, Bakermat, TCTS, Watermat, Autograf, Disciples e molti altri ancora. Spada ha poi deciso di trasformare questo massive tune in una traccia vocale, “Catchfire (Sun Sun Sun)”, con la voce favolosa di Anna Leyne. Suonata davvero da tutti, da Don Diablo a Tiesto, da Oliver Heldens a Nora & Pure, da Kokiri a Martin Garrix (e con l’EDX Remix al #1 di Hypem).

I primi grossi nomi internazionali hanno iniziato a supportare e suonare il produttore italiano nel 2013 con “In All Your Glory”. Il 2014 è l’anno di “Red Velvet Dress”, insieme alla versione cantata dal newyorkese Hosie Neal, “Feels Like Home (Red Velvet Dress)”. La traccia è stata definita una “crossover massive hit” e all’inizio del 2015 è diventata l’inno di uno dei video di TomorrowWorld. Bakermat ha firmato l’unico remix ufficiale. “Cool Enough” è il risultato della collaborazione pop dance con la cantante australiana Elen Levon. Ha toccato il #1 in diversi paesi e il video è un “must seen” di Youtube. La traccia è supportata da Mousse T, Chuckie, Low

http://newgeneration.mtv.it/artisti/spada/



MTV Street Stage: Spada + Livio Cori + Maruego + 2nd Roof

  • Location: MTV Street Stage
  • Date: ottobre 24, 2015
  • Time: 19:00