Lady Violet

Lady Violet

Ilaria Dalla Casa a.k.a. Lady Violet è una delle dj più richieste ed influenti della scena milanese ed italiana dal 2006. Fino dai suoi esordi ha saputo creare serate selvagge ed incendiarie, presiedere a one night leggendarie così come animare gli eventi più raffinati del fashion milanese grazie alle sue capacità, al suo carisma e alla sua presenza scenica.
Questi solo alcuni dei nomi che hanno diviso la consolle con Lady Violet: Subsonica, Peaches, Tying Tiffany, Corona, Datura, Dargen D’Amico, Barbarella, Tilt, Reset, Marky Ramone, Power Francers, Mondo Generator etc.
La sua trasversalità le ha permesso di essere richiesta in ogni tipo di club e festival. Più di ogni altra cosa Violet tiene alla sua creatura TRASHICK, serata di culto che da oltre cinque anni anima le notti milanesi. TRASHICK è diventato rapidamente un caso unico e differente da qualsiasi altro party, con seguaci accaniti e fedeli che ogni mese riempiono i club per ballare e ammirare gli allestimenti e le coreografie delle serate, rigorosamente a tema e sempre differenti.



FIESTA Silent Disco with Merk & Kremont + Calamity Jade, Lady Violet e Manuel Rotondo

  • Location: MTV Street Stage
  • Date: ottobre 22, 2015
  • Time: 22:30