Giaime

Giaime

Giaime nasce il 29 giugno del 1995 a Milano, da papà sardo e madre abruzzese. Nel settembre 2009, insieme a MastaRais e Zangher incide la sua prima “vera” canzone. Il loro studio di registrazione è formato da un cartone che funge da isolante, un PC e un programma per registrare.
Giaime riesce a farsi notare migliorando sempre di più, realizza i primi video riscuotendo il suo primo successo con il singolo/video “Sulla Linea del Limite” insieme a MastaRais. “Minorenni coi trampoli”, “Hai Vinto” e “Soulitudine” sono le principali tracce con cui Giaime dà immediato seguito al primo successo web, accumulando milioni di views.
È membro del collettivo rap “Zero2″ del quale fanno parte MastaRais, Roman, Martinez. A maggio 2013 pubblica “Blue Magic” il suo primo disco gestito dalla realtà indipendente VitaTruce, girando l’ Italia con 8 instore.
Il 2014 viene scandito da molti live e diverse partecipazioni importanti, una su tutte quella all’Hip Hop BDay al Forum di Assago. A marzo 2015 Giaime annuncia la firma per Universal Music e l’uscita del suo secondo album.

http://newgeneration.mtv.it/artisti/giaime/



MTV Street Stage: Fratelli Quintale + Giaime + Bushwaka + Nerone + Nitro

  • Location: MTV Street Stage
  • Date: ottobre 19, 2015
  • Time: 19:00