Ema Stokholma

Ema Stokholma

Ema Stokholma “per gli amici solo Ema” è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi.

Già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano.

Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life.

Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d’Italia e non solo.

Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro!!!

Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a “Aggratis”, programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella!

Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc

Insomma, ormai avete capito –> stay tuned!