Caroline Koch

Caroline Koch

Caroline Koch è nata a Verona e sin dall’infanzia ha mostrato grande passione per la musica tanto che il suo primo palcoscenico è stato quello dello Zecchino d’Oro, conquistato a soli quattro anni.

Una passione che con il passare degli anni Caroline ha alimentato con dedizione, studi e stage in Italia e all’estro.

Crescendo come campo d’azione ha scelto il CLUB, territorio aperto in cui non esistono frontiere musicali fra i generi. Un percorso che ha permesso a Caroline di sperimentare con la voce e la musica. Nella sua playlist possono convivere le sinfonie di Beethoven, i concerti di Mozart, il glam Rock degli anni ’80, la dance e le produzioni indie: un immaginario contemporaneo in sintonia con le più avanzate produzioni del pop dei giorni nostri.

Attualmente sta lavorando in studio per nuovi progetti discografici, un album di canzoni con un abito sonoro moderno, caratterizzate da un raffinato timbro e infinite sfumature.

Tra i suoi obiettivi c’è quello di fare dei pezzi che possano suonare in tutto il mondo, creare un nuovo pop deep che con una voce morbida e sensuale e un mood house possa superare le divisioni tra i generi e possa essere remixato dai più innovativi dj internazionali.