Bushwaka

Bushwaka

I Bushwaka, Mike24 e Samuel Heron, nascono artisticamente nel giugno 2013.
Difficilmente collocabili all’ interno del mercato musicale italiano grazie alla fusione di sonorità sperimentali con quelle più classiche del rap, sono sempre accompagnati da una sorta di mascotte, Phrank il Panda, e cominciano a farsi riconoscere soprattutto grazie a Youtube e a diversi video che trovano nell’ atteggiamento “esagerato” il loro punto di incontro.
I singoli presenti sul web finora sono cinque: “Tutto Phatto”, singolo d’ esordio in cui tutti i tratti distintivi dei Bushwaka vengono messi in luce, ”Boomshakalaka” (secondo singolo uscito ), “Phai come vuoi”, dominato da ambientazioni in stile trash, “Twist” in cui il due collaborano con Fedez e l’ ultimo uscito “Hula Hoop” che ci riporta ad un ambientazione anni ’50 con tanto di tavola calda, vecchie auto, cameriere sui pattini e tante comparse che lo rendono uno dei video meglio riusciti del duo milanese.
Ultimo singolo uscito è invece “Si dai ciao”. Sul web è inoltre presente un’ altra traccia, a tema natalizio, che vede protagonista i Bushwaka insieme a Fedez, Fred De Palma e Denny LaHome.
Per i Bushwaka è prevista la pubblicazione a breve di un album in freedownload dal titolo “Pandamonium”.



MTV Street Stage: Fratelli Quintale + Giaime + Bushwaka + Nerone + Nitro

  • Location: MTV Street Stage
  • Date: ottobre 19, 2015
  • Time: 19:00

Cocktail & Music Show con Bushwaka

  • Location: Ugo - The Unusual Bar
  • Date: ottobre 19, 2015
  • Time: 22:00